Logo SSV Leifers Panthers Hockey

Under 11 Freundschafts CUP 2010

Tag Datum time home guest rslt
So/Dom03.10.1010:00HC EppanSSV Leifers2:4
So/Dom03.10.1010:00SV KalternHC Bozen1:12
Sa/Sab09.10.1016:00HC EppanHC Bozen5:4
Mi/Mer13.10.1016:40HC BozenSV Lana24:3
Sa/Sab16.10.1017:45SV LanaSSV Leifers2:9
Sa/Sab16.10.1016:00HC EppanSV Kaltern6:9
Mi/Mer20.10.1017:00SV KalternSV Lana15:2
Mi/Mer20.10.1016:40HC BozenHC Neumarkt11:1
Mi/Mer27.10.1015:30HC EppanHC Neumarkt4:6
Fr/Ven29.10.1017:00SSV LeifersHC Bozen5:7
So/Dom31.10.1009:00SV KalternHC Eppan9:5
Di/Mar02.11.1010:00HC NeumarktSSV Leifers7:11
Do/Gio04.11.1016:30HC EppanSV Lana4:4
Sa/Sab06.11.1017:00SSV LeifersHC Neumarkt4:5
Sa/Sab06.11.1016:00HC BozenSV Kaltern2:5
Sa/Sab13.11.1017:45SV LanaHC Bozen2:8
Sa/Sab13.11.1017:00HC NeumarktSV Kaltern5:15
Sa/Sab13.11.1017:00SSV LeifersHC Eppan7:7
So/Dom21.11.1012:15SV KalternSSV Leifers6:3
Mi/Mer24.11.1016:45HC NeumarktSV Lana15:1
Sa/Sab27.11.1016:00HC BozenHC Eppan4:1
Do/Gio02.12.1018:00SSV LeifersSV Kaltern5:7
Mi/Mer08.12.1010:00SV LanaSV Kaltern5:9
Sa/Sab11.12.1017:00SSV LeifersSV Lana8:4
Mi/Mer15.12.1016:00SV KalternHC Neumarkt6:5
Sa/Sab18.12.1017:45SV LanaHC Eppan:
Fr/Ven18.03.1118:00HC BozenSSV Leifers4:6
Sa/Sab31.12.1100:00HC NeumarktHC Eppan:
Sa/Sab31.12.1100:00SV LanaHC Neumarkt:
Sa/Sab31.12.1100:00HC NeumarktHC Bozen:
pb18.03.11


Classifica-standings U11 friend cup 2010

P Team GP GW GL GT GF GA GDF PTS
1SV Kaltern10910825032 18
2HC Bozen9630762947 12
3SSV Leifers10541625111 11
4HC Neumarkt73404452-8 6
5HC Eppan81523447-13 4
6SV Lana80712392-69 1


Legenda
GP Games played Ausgetragene Spiele Partite giocate
GW Games wins Gewonnene Spiele Partite vinte
GL Games losses Verlorene Spiele Partite perse
GT Games ties Unentschiedene Spiele Partite pareggiate
GF Goals for Erzielte Tore Reti fatte
GA Goals against Gegentore Reti subite
GDF Goals difference Torverhältnis Differenza reti
PTS Points Punkte Punti


Spielregeln Freundschafts Cup 2010

TEILNAMEBERECHTIGUNG.
Berechtigt sind Spieler die ab dem 01.01.2000 geboren sind.
Ein Spieler vom Jahrgang 1999 für jede Mannschaft erlaubt,

ALLGEMEINE RICHTLINIEN.
1. Vor dem Spielbeginn sollten die Spieler 10 Minuten außerhalb der Eisfläche aufwärmen.
2. Der Trainer muss kontrollieren ob alle Spieler korrekt eingekleidet sind.
3. Nach dem Betreten des Eisfeldes sollen sich die Spieler noch 10 Minuten, unter Aufsicht des Trainers einwärmen.
4. Während des Spieles soll jede Mannschaft von einem qualifizierten Trainer (1° Grad FISG) betreut werden.

SPIELREGELN.
Es gelten die F.I.S.G. Richtlinien und folgende Ausnahmen:
- Jede Mannschaft muss in einzelnen Blöcke (ROT,BLAU,GELB und GRÜN) spielen.
- Diese Blöcke (Linien) müssen durch Farbbänder gekennzeichnet werden. 1.er Block ROT, 2.er Block BLAU, 3.er Block GRÜN.
- In der Pause können die Blocks gewechselt werden.
- Die Mannschaften müssen aus mindestens 16 Spielern (1 Tormann und 15 Feldspieler) bestehen, und somit mit 3 kompletten 5er Blöcken plus Tormann spielen.
- Das Spiel beginnt mit dem Einsatz des ersten (roten) Blockes und es wird während des gesamten Spieles regelmäßig gewechselt. z.B. Wenn am Ende des ersten Drittels der rote Block im Einsatz war, beginnt das zweite Drittel der blaue Block.
- Den Vereinen ist es erlaubt mit einem Feldspieler weniger anzutreten d.h. in der dritten Linie mit 4 Feldspielern.
- Das Spiel beginnt mit dem Einsatz des ersten (roten) Blockes und es wird während des gesamten Spieles regelmäßig gewechselt. z.B. Wenn am Ende des ersten Drittels der rote Block im Einsatz war, beginnt das zweite Drittel der blaue Block.
- Spielzeit 2 x 24 Minuten (gestoppt). Das Spiel wird alle 60 Sekunden abgepfiffen um den Spielerwechsel zu ermöglichen. Der Puckeinwurf erfolgt in der Spielfeldzone wo der Abpfiff erfolgt.

STRAFZEITEN.
Die Strafzeit wird von einen Penalty mit Verfolgung ersetzt.
Das Penalty muss vom gefoulten Spieler ausgefihrt werdem.

PFLICHTZUSPIEL.
Beginnt die Angriffaktion im eigenen Verteidigungsdrittel muss der Spieler im Puckbesitz in den restlichen beiden Dritteln ( Mittel- oder Angriffsdrittel ) ein Zuspiel tätigen bevor es zu einem Torschuss kommt. Beginnt die Angriffsaktion im Mittel- oder Angriffsdrittel, oder berührt ein Gegenspieler die Scheibe ist das Zuspiel nicht mehr notwendig.

TORMANN.
- Der Torwart kann jederzeit gewechselt werden.
- Eine Mannschaft kann auch nur mit einem Torwart spielen.

PUNKTE.
Sieg: 2 Punkte. Ausgleich: 1 Punkt.
Es besteht die HALSSCHUTZPFLICHT für ALLE Spieler.

SCHIEDSRICHTER.
Die Schiedsrichter werden vom ausrichtenden Verein gestellt.

Regolamento Cup dell'amicizia 2010

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE.
Hanno diritto a partecipare i giocatori nati dal 01.01.2000 in poi.
Per ogni squadra è ammesso un giocatore nato nell'anno 1999.

REGOLAMENTO GENERALE.
1. Prima della partita i giocatori dovranno effettuare un riscaldamento della durata di 10 minuti, nello spogliatoio o fuori dal ghiaccio, con la supervisione dell' allenatore.
2. L' allenatore verifica se tutti i giocatori indossino correttamente l' equipaggiamento prima di accedere alla pista del ghiaccio.
3. Prima dell' inizio della partita i giocatori devono effettuare 10 minuti di riscaldamento sul ghiaccio, sotto la direzione di un allenatore.
4. Durante gli incontri ogni squadra dovrà essere diretta da un allenatore in possesso di una qualifica (1° grado).

REGOLAMENTO DI GIOCO.
Per gli incontri viene applicato il regolamento F.I.S.G. con le seguenti eccezioni:
- Ogni squadra dovrà giocare divisa in singoli blocchi (linee).
- Le linee devono essere contrassegnate come segue: la prima linea con una fascia ROSSA; la seconda linea con una fascia BLU; la terza linea con una fascia GIALLA o VERDE.
- Durante l'intervallo fra un tempo e l'altro è AMMESSO cambiare le linee.
- Le formazioni devono essere composte almeno da 16 giocatori (1 portiere e 15 giocatori di movimento), cioè ogni squadra deve giocare continuamente con tre linee complete.
- Se un giocatore di una linea si dovesse infortunare questa linea deve continuare a giocare con quattro giocatori, a meno che non sia stato previsto un sesto giocatore in questa linea e si può anche inserirlo alternativamente tutto il periodo di un tempo regolamentare.
- La squadra può giocare con un giocatore di movimento in meno, cioè nella terza linea giocano soltanto 4 giocatori di movimento.
- La partita deve essere iniziata con la prima linea ed i cambi devono essere effettuati con la stessa frequenza sino alla fine della partita. Esempio: Se la prima linea finisce il primo periodo, il secondo periodo dov�essere iniziato dalla seconda linea (la linea BLU).
- Tempo di gioco 2 tempi da 24 minuti netti.
- Il gioco viene interrotto ogni 60 secondi onde poter cambiare le linee e l' ingaggio viene effettuato nella zona di campo dove era terminato il gioco della linea precedente.

PENALITA'.
L'eventuale penalità viene sostiuita con un tiro di rigore, che deve essere effettuato dal giocatore che ha subito il fallo.

OBBLIGO DI PASSAGGIO.
Qualora l'azione offensiva parte dalla propria zona difensiva: il giocatore in possesso del disco é obbligato ad effettuare un passaggio nell'area delle due zone di gioco rimanenti, prima di tirare in porta. Qualora l'azione offensiva parta fuori dalla propria zona difensiva, oppure venga ostacolata da un contatto con il disco da parte di un avversario: non é più obbligatorio.

PORTIERI.
- Il portiere può essere sostituito in ogni momento.
- Una squadra può giocare anche con un solo portiere.


PUNTI.
Vittoria: due punti � Pareggio: un punto.
Ogni giocatore deve indossare il paracollo.

ARBITRO.
L´arbitro o GA viene messo a disposizione dalla società di casa.